Nightmare, foto di gruppo e reunion per Robert Englund e le protagoniste dei film della saga horror di Freddy Krueger. La foto, condivisa da Amanda Wyss su Facebook è stata scattata lo scorso weekend a Chicago in occasione della convention Flashback Weekend.
Robert Englund e la reunion con le signore di Elm Street: così si intitola la splendida (e nostalgica) foto che vede riunito l'attore, protagonista della saga horror di Nightmare e le protagoniste principali della stessa saga, le meravigliose ragazze che in uno o più film, da un incubo all'altro hanno affrontato Freddy Krueger, il signore indiscusso dei sogni.
Al centro della foto, Robert Englund in posa maliziosa con l'immancabile guanto di Freddy Krueger, dotato di lame taglienti. Attorno a lui, sette splendide signore: Amanda Wyss (apparsa nel primo Nightmare - Dal profondo della notte), Lisa Wilcox (protagonista del quarto e del quinto capitolo), Lisa Zane (vestita di nero e con i capelli scuri, apparsa in Nightmare 6: la fine, che sarebbe dovuto essere l'ultimo capitolo), Heather Langenkamp (con la camicia azzurra, star del primo film e protagonista del terzo film e dell'ultimo, Nightmare nuovo incubo), quindi Tuesday Knight, Brooke Theiss e Toy Newkirk (protagoniste del quarto film). Mancherebbe Patricia Arquette, memorabile screeam queen del terzo NNightmare 3 - I guerrieri del sogno, ma possiamo essere soddisfatti di questa reunion.