Nuovo film, vecchie abitudini per Nicole Holofcener. La regista newyorkese dirigerà (e firmerà la sceneggiatura) di The Land of Steady Habits per la Fox Searchlight. Lo ha annunciato l'autore del libro, Ted Thompson dalle pagine del suo blog.
Non sono stati diffusi ulteriori dettagli sul film e sui tempi in cui entrerà in produzione, ma sappiamo che il libro racconta la storia di Anders Hill, un signore sulla sessantina che si è stufato della sua vita e molla tutto, lavoro e famiglia, per rifarsi una vita altrove. Quando però si ritroverà ad una festa alla quale sono stati invitati tanti amici della sua ex-moglie, si renderà conto che il mondo dal quale era fuggito in realtà era perfetto per lui. Ovviamente non sarà facile riconciliare il suo passato con il presente, ma i tentativi si riveleranno esilaranti.
L'ultimo film della Holofcener è la commedia Non dico altro, che vede nel cast Toni Collette, Julia Louis-Dreyfus e James Gandolfini in una delle sue ultime apparizioni cinematografiche.