New Warriors: Freeform rinuncia alla nuova serie Marvel

Lo show dedicato alle avventure di sei giovani dotati di poteri straordinari avrebbe dovuto debuttare sugli schermi americani nel 2018 e ora il futuro del progetto è incerto.

Freeform ha annunciato di aver abbandonato la serie New Warriors, il nuovo progetto televisivo tratto dai fumetti della Marvel, nonostante ne avesse ordinato la produzione di una prima stagione, a causa dell'impossibilità di collocarla all'interno della propria programmazione.
I responsabili dello show, composto da dieci episodi della durata di trenta minuti, stanno ora cercando una nuova emittente interessata al progetto nonostante siano limitati da alcuni accordi che potrebbero far arrivare le avventure dei sei giovani protagonisti forse solo su Hulu o Netflix, con cui esiste già una collaborazione.

Fanno parte del cast Milana Vayntrub che ha ottenuto il ruolo di Doreen Green, ovvero Squirrel Girl; Derek Theler interpreterà Craig Hollis/Mister Immortal; Jeremy Tardy ha la parte di Dwayne Taylor/Night Thrasher; Calum Worthy apparirà nei panni di Robbie Baldwin/Speedball; Matthew Moy sarà Zack Smith/Microbe; Kate Comer porterà sullo schermo Deborah Fields/Debrii.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!