Arnold Schwarzenegger: Netflix distribuirà la serie spy interpretata dall'attore

La serie tv di Arnold Schwarzenegger ha trovato una distribuzione, infatti lo show sarà disponibile sulla piattaforma Netflix prossimamente.

Lo show spy action prodotto e interpretato da Arnold Schwarzenegger ha trovato una collocazione, infatti la serie tv di spionaggio prodotta da Skydance Productions sarà disponibile prossimamente su Netflix.

Lo show, scritto dal creatore di Scorpions Nick Santora e con protagonista Arnold Schwarzenegger, sarà incentrato su un padre e una madre coinvolti in una storia di spionaggio internazionale. La serie, ancora senza nome, segna la prima grande incursione di Schwarzenegger in una serie televisiva, il divo austriaco avrà al suo fianco l'attrice Monica Barbaro nei panni della figlia.

Arnold Schwarzenegger è il produttore esecutivo della nuova serie insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost di Skydance, mentre Carolyn Harris supervisionerà il progetto per l'azienda. Il progetto è stato sviluppato internamente a Skydance TV e lo studio indipendente ha scelto i due protagonisti prima di proporlo alle piattaforme streaming.

Arnold Schwarzenegger è tornato a casa dopo l'operazione al cuore: "Mi sento bene" (VIDEO)

La serie con Arnold Schwarzenegger, inoltre, estende il rapporto di Skydance TV con Netflix, dove la società produce la commedia di successo Grace and Frankie e ha anche prodotto Altered Carbon.