Il franchise di NCIS non sembra destinato a dire addio ai fan molto presto: CBS ha annunciato il rinnovo della serie originale e di due degli spinoff.
A tornare sugli schermi saranno infatti anche NCIS: Origins e NCIS: Sydney.
I rinnovi annunciati da Paramount
Grazie alla scelta compiuta dal network, NCIS - Unità anticrimine tornerà così per la stagione 24 sugli schermi televisivi, lo spinoff prequel per la terza, e il progetto ambientato in Australia per un quarto ciclo di episodi.
Paramount, oltre ai tasselli del franchise di NCIS, ha annunciato nella giornata di oggi anche gli show Tracker, Elsbeth, Matlock, e Georgie and Mandy's First Marriage, la serie spinoff di Young Sheldon.
Gli show di NCIS che torneranno sugli schermi
Nel cast dell'ormai storica serie NCIS - Unità anticrimine ci sono Sean Murray, Wilmer Valderrama, Katrina Law, Brian Dietzen, Diona Reasonover, Rocky Carroll e Gary Cole.
La serie NCIS: Origins, invece, racconta la storia di Leroy Jethro Gibbs (Austin Stowell) quando era giovane. Gli eventi sono ambientati all'inizio degli anni '90 e possono contare sul coinvolgimento di Mark Harmon nel ruolo di produttore e voce narrante.
Nel cast ci sono inoltre Kyle Schmid, Mariel Molino, Tyla Abercrumbie, Diany Rodriguez e Caleb Foote.
NCIS: Sydney è infine dedicata al lavoro dell'Australian Federal Police in collaborazione con gli agenti americani dell'NCIS. I due team collaborano per occuparsi di crimini e situazioni complesse in un'area molto complicata.
Nel cast ci sono Olivia Swann, Todd Lasance, Sean Sagar, Tuuli Narkle, Mavournee Hazel e William McInnes.
A non tornare, invece, sarà lo show dedicato alla storia di Tony & Ziva, nonostante i fan stiano cercando di far cambiare idea al network con una campagna molto pressante.