NBC: semaforo verde per Go On di Matthew Perry

Il pavone ha cominciato a svelare le sue scelte per il prossimo palinsesto televisivo dando l'ok alla nuova comedy interpretata e prodotta dall'ex Friend Matthew Perry.

Cominciano a fioccare i primi assensi dei network alla stagione dei pilot e vediamo subito come ha inaugurato la cerimonia la NBC, gettando uno sguardo alla comedy series che ha ottenuto il consenso dei produttori e una richiesta di tredici episodi per la prima stagione di Go On. Matthew Perry e Scott Silveri daranno vita alle avventure di Ryan King, un affascinante e irriverente giornalista sportivo che viene colpito da una tragedia e trova conforto e ispirazione nel gruppo di supporto che comincia a frequentare. Nel cast troviamo anche Allison Miller, Bill Cobbs, Julie White, Khary Payton, Laura Benanti e Sizy Nakamura. Silveri si è occupato della sceneggiautra mentre Todd Holland è stato chiamato a bordo del progetto in veste di regista. Perry si occuperà della produzione insieme a Karey Burke.

L'anticipata decisione del network darà l'opportunità al team di produzione di raccogliere nuovi autori con la massima calma, inoltre agisce come leva per gli altri network spingendoli a darsi una mossa per quanto riguarda l'organizzazione delle nuove matricole che sono in attesa di giudizio. Ricordiamo che il traguardo per la stagione dei pilot si avvicina con gli Upfronts di Maggio, compendio finale sulle nuove serie tv che arriveranno sul piccolo schermo in autunno.

Ultimamente Perry non è stato fortunatissimo per quanto riguarda i suoi ruoli da protagonista, avendo recitato in Studio 60 on the Sunset Strip e più di recenet in Mr. Sunshine, entrambe finite nel cimitero delle prime stagioni. Da poco lo abbiamo visto recitare nella hit series The Good Wife e Childrens Hospital. Al momento è impegnato con le riprese di The Whole Banana, una commedia con Sienna Guillory e Kevin Sorbo.