Naya Rivera: Scott Derrickson voleva la star di Glee protagonista del suo Hunger Games

Scott Derrickson ha svelato di aver proposto Naya Rivera nel ruolo di Katniss Everdeen quando ha incontrato i produttori di Hunger Games.

Il regista di Doctor Strange Scott Derrickson ha rivelato di aver pensato a Naya Rivera come protagonista della sua versione di Hunger Games all'epoca in cui progettava di occuparsi del franchise.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Derrickson ha svelato i suoi progetti su Twitter in un post in cui scrive: "Ho amato il primo romanzo di Hunger Games e ricordo la descrizione della sedicenne Katniss Everdeen come 'slanciata con capelli neri e pelle olivastra'. Quando ho incontrato i produttori su un ipotetico mio ingaggio come regista, ho detto loro che mentre leggevo il libro ho sempre immaginato Naya Rivera nel ruolo di Katniss".

Naya Rivera è stata dichiarata ufficialmente morta a 33 anni dopo il ritrovamento del suo corpo nelle acque del Lago Piru, dove si era recata mercoledì scorso insieme al figlio Josey, di quattro anni, per una gita in barca sul lago.

Locandina di Naya Rivera
Locandina di Naya Rivera

"Naya Rivera ha salvato il figlio di 4 anni prima di annegare", parla lo Sceriffo della Ventura County

Dopo l'incontro con i produttori, Scott Derrickson non è stato scelto per dirigere Hunger Games, affidato nelle mani di Gary Ross, e la protagonista del franchise è diventata Jennifer Lawrence. Quanto a Nara Rivera, la sua fama è legata soprattutto alla serie musical Glee, dove interpretava il ruolo della cheerleader Santana Lopez.