Nathalie Kelley al volante in Body of Proof

L'attrice è stata contattata dalla produzione del serial per far parte del cast della seconda stagione: il suo ruolo sarà quello di Dani, l'autista del furgone del coroner.

A volte per realizzare un sogno bisogna cominciare dai gradini più bassi e la nuova new entry di Body of Proof farà tesoro di questo consiglio: Nathalie Kelley è stata ingaggiata per dare vita al personaggio di Dani, una ragazza che desidera entrare a far parte del team guidato da Dana Delany e inizia a fare gavetta guidando il furgone del coroner Megan Hunt. Dani è descritta come una donna sicura di sè, furba e brutalmente schietta; l'attrice australiana (ma di origini sudamericane) non ha firmato un contratto da regular ma l'annuncio descrive il suo ruolo come "molto ricorrente".

La Kelly ha esordito nel 2006 con il film The Fast and the Furious: Tokyo Drift , terzo capitolo della saga action, e ha proseguito collaborando con le pellicole Loaded, Take Me Home Tonight e Urban Explorer. In televisione l'abbiamo vista in CSI: Scena del Crimine e Lone Star. Attualmente è impegnata sul set del western The Man Who Shook the Hand of Vicente Fernandez.