Natale con Camera Cafè

Dal 23 dicembre, otto puntate speciali di Camera Cafè, ed ospiti d'eccezione tra cui Massimiliano Varrese, la Marcuzzi, Albertino, la Stefanenko, e i Pooh.

L'appuntamento è dal 23 dicembre alle ore 21.30 su ItaliaUno con otto puntate speciali di Camera Cafè: gli otto appuntamenti con i due impiegati Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu saranno caratterizzati da un'ora di episodi inediti e ricchi di ospiti, tra cui i Pooh, Natasha Stefanenko, Alessia Marcuzzi, Albertino, Magda Gomes e Massimiliano Varrese. Di recente Varrese ha interpretato il personaggio di Step nel musical ispirato a Tre metri sopra il cielo, che nel film fu affidato a Riccardo Scamarcio.

Camera Cafè è una produzione Magnolia e I.T.C. Movie per Mediaset e il programma è diretto da Fabrizio Gasparetto. Il format francese, lanciato con successo nel 2001 è stato esportato con successo in Spagna, Polonia, Australia e altri paesi del mondo.
Tra i tantissimi personaggi che si sono alternati come ospiti della sit-com, figurano Luciana Littizzetto, Aida Yespica, Fabio Volo, Valerio Staffelli e Flavio Insinna.