Napoli Comicon 2016, seconda giornata tra Outcast e cosplayer

Ecco le foto e il video della seconda giornata della kermesse partenopea: tra gli ospiti Milo Manara e gli interpreti di Outcast, nuova serie dall'ideatore di The Walking Dead.

È iniziata con la pioggia battente la seconda giornata del Comicon 2016 alla mostra Oltremare di Napoli. Le intemperie non hanno comunque fermato i numerosi appassionati e i cosplayer che si sono presentati in massa alla manifestazione che vede in questo uno dei giorni di maggiore affluenza.

Gli eventi in programma sono stati tantissimi così come gli ospiti presenti, solo per citarne alcuni: Milo Manara, Don Rosa e il cast di Outcast. Graziati dalla pioggia che ad ora di pranzo ha regalato finalmente una tregua abbiamo visitato l'asian pavillion, ricco di colori e piccole e grandi sorprese. È arrivato poi il momento degli autografi e le interviste agli attori della nuova serie tratta dal fumetto di Kirkman (autore anche di The Walking Dead) Outcast, che seppur stanchi sono rimasti sorridenti e disponibili con fan e giornalisti.

Gli impegni sono poi continuati con l'incontro moderato da Movieplayer.it dal titolo Dalla carta al piccolo schermo, una panoramica sull'influenza dei fumetti sulle serie tv di oggi.

Ecco un po' di foto della seconda giornata.

Leggi anche: Napoli Comicon 2016, la prima giornata