Naomi Watts protagonista del remake dell'horror Goodnight Mommy

L'attrice Naomi Watts sarà protagonista e produttrice del film Goodnight Mommy, un remake dell'omonimo horror austriaco.

NOTIZIA di 06/04/2021

Naomi Watts sarà la protagonista del remake dell'horror austriaco Goodnight Mommy e l'attrice sarà coinvolta anche come produttrice del progetto che verrà sostenuto da Amazon Studios.
La realizzazione del lungometraggio era stata annunciata ormai due anni fa e da tempo si attendevano gli sviluppi relativi alla versione in lingua inglese della storia.

Goodnight Mommy: Susanne Wuest in una scena
Goodnight Mommy: Susanne Wuest in una scena

Alla regia della nuova versione di Goodnight Mommy ci sarà Matt Sobel che, in un comunicato, ha dichiarato: "I miei film preferiti sono quelli che invitano il pubblico a entrare nel percorso compiuto dai protagonisti. Nella nostra versione di Goodnight Mommy, la paura dell'abbandono e la terribile consapevolezza che chi è accanto a noi potrebbe non essere quello che sembra, daranno vita a un incubo immersivo con sensazioni viscerali al centro e in primo piano. Non vedo l'ora di creare questa storia che sconvolgerà gli spettatori in collaborazione con Amazon e Naomi Watts". Naomi Watts ha già realizzato film horror come The Ring e sarà coinvolta anche come produttrice esecutiva.

Il film originale era stato scritto e diretto da Veronika Franz e Severin Fiala. Al centro della trama c'erano due gemelli che si ritrovano alle prese con una madre, che torna a casa col volto coperto da numerose bende a causa di una recente operazione, il cui comportamento diventa sempre più strano e insolito, portandoli a credere che si tratti di un'altra donna.

La sceneggiatura del remake sarà firmata da Kyle Warren.