Naomi Watts: la crisi di nervi da quarantena esplode nel video su Instagram

Naomi Watts ha condiviso un simpatico video che la vede in preda ad una crisi isterica in una di quelle giornate no durante la quarantena: 'Non funziona niente!'

NOTIZIA di 08/04/2020

Naomi Watts in preda ad una crisi di nervi su Instagram. L'attrice ha condiviso sul social un simpatico video dove mostra la sua reazione alla rottura dell'ennesimo elettrodomestico durante la quarantena.

Come dicono quelli che conoscono i misteri del mondo "le cose complottano contro di noi". Sappiamo bene che gli elettrodomestici hanno la capacità di rompersi sempre nel periodo sbagliato, quale momento peggiore della quarantena. È quello che è capitato a Naomi Watts e la sua reazione al malfuzionamento simultaneo di stampante, aspirapolvere e lavastoviglie è stata epica, un urlo che ha voluto condividere con tutti i suoi followers su Instagram.

La protagonista di The Impossible si mostra senza trucco, in piena crisi isterica al ralenty. Nel simpatico video il suo labiale è sincronizzato con l'urlo, ben più spaventoso di un T-Rex. Effetti della quarantena, ma provate a dare torto alla povera Naomi.