Naomi Watts e Billy Crudup si sono sposati di nascosto?

Naomi Watts e Billy Crudup hanno festeggiato segretamente il loro matrimonio? I fan ne sono certi dopo aver visto le ultime foto delle star con gli anelli al dito.

Naomi Watts e Billy Crudup si sono sposati di nascosto?

Naomi Watts e Billy Crudup potrebbero aver già festeggiato il loro matrimonio: i fan sono sicuri che i due attori si sono sposati di nascosto dopo che, questo venerdì, la coppia è stata paparazzata mentre indossava degli anelli abbinati facendo ritorno al loro appartamento di New York.

Infinite Storm 3
Infinite Storm: Naomi Watts in una foto

La Watts sembrava proprio una sposa con un bellissimo abito bianco e un bouquet di fiori in mano. Sotto il suo enorme anello con diamante, che si pensa sia un anello di fidanzamento, era visibile una fede d'oro. Anche Crudup è stato immortalato con indosso un completo blu navy, una camicia bianca e un anello d'argento sulla mano sinistra.

L'attrice ha un'aria radiosa nelle foto ma i rappresentanti della coppia non hanno ancora risposto alle richieste di commento di Page Six e di altre testate statunitensi. Le due star hanno scelto di tenere gran parte della loro vita sentimentale lontana dai riflettori, evitando di parlare pubblicamente della natura del loro rapporto.

The Morning Show Photo 020202
The Morning Show 2: Billy Crudup nella seconda stagione

Ad esempio, durante un episodio di "Today" dello scorso aprile, Naomi Watts ha fatto di tutto per evitare di rispondere alle domande sull'enorme gioiello che sfoggiava all'anulare sinistro. I due, tuttavia, hanno confermato la loro relazione nel 2017 durante le riprese del dramma di Netflix intitolato Gypsy, anche se non hanno fatto il loro debutto sul tappeto rosso fino ai SAG Awards del 2022.