Mustang: Matthias Schoenaerts nel trailer e nelle foto del film

Mustang è il nuovo film con Matthias Schoenaerts e online sono apparsi il trailer e le foto del progetto, prodotto da Robert Redford.

Mustang, il film diretto da Laure de Clermont-Tonnerre, arriverà nei cinema americani il 15 marzo e online è stato condiviso il primo trailer.
Il lungometraggio, prodotto da Robert Redford, ha come protagonista Matthias Schoenaerts nel ruolo di un carcerato che si trova in una prigione della zona rurale del Nevada e lotta per fuggire al suo passato violento. Il giovane deve partecipare a un programma previsto dalla sua riabilitazione sociale e viene notato da un veterano che lavora come addestratore, ruolo affidato a Bruce Dern. Con l'aiuto di un altro condannato che è anche cavaliere (Jason Mitchell), Roman viene accettato e inizia ad addestrare cavalli, ritrovando la propria umanità nell'occuparsi di una specie selvaggia di mustang.

Ecco le foto:

Mustang2
Mustang: una foto di Matthias Schoenaerts
Mustang1
Mustang: Matthias Schoenaerts in una foto del film

Nel cast ci sono anche Connie Britton, Gideon Adlon e Josh Stewart.

La regista si è inoltre occupata della sceneggiatura insieme a Mona Fastvold e Brock Norman Brock. Tra i produttori c'è anche Alain Goldman.

Il trailer ufficiale: