Ms. Marvel e She Hulk: le serie di Disney+ faranno parte della Fase 4 del MCU

La Marvel, durante l'evento D23 Expo, ha annunciato lo sviluppo delle nuove serie She Hulk e Ms. Marvel, che faranno parte della Fase 4.

Marvel ha annunciato ufficialmente la produzione di due nuove serie destinate a Disney+: Ms. Marvel e She Hulk che, insieme a Moon Knight, faranno parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Bisha K. Ali sarà showrunner della serie Ms. Marvel in cui si racconterà la storia di una teenager chiamata Kamela Kahn, di origine pachistana-americana e cresciuta in una famiglia religiosa nel New Jersey. La ragazzina ha dei poteri polimorfi e può allungare e far cambiare forma al suo corpo. Il fumetto ha vinto nel 2015 il premio Hugo Award.

Eternals, X-Men, Spider-Man: certezze e ipotesi sulla Fase 4 e 5 del Marvel Cinematic Universe

Ms Marvel Disney Plus 1184416

She Hulk racconterà la storia di Jennifer Walters che vive una vita piuttosto ordinaria fino a quando, dopo una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce, riceve delle incredibili capacità. Il personaggio è stato creato da Stan Lee e dall'artista John Buscema e ha debuttato nel 1980 tra le pagine di Savage She-Hulk #1. Jennifer diventa nel corso della sua storia un membro degli Avengers, dei Fantastici Quattro, dei Defenders e di S.H.I.E.L.D..

She Hulk 1184422