Mr. Robot: nella terza stagione la reazione di Elliot alla vittoria di Trump

Il creatore della serie, Sam Esmail, ha rilasciato in anteprima una scena della terza stagione inedita, che vede Elliot dire la sua sul risultato delle elezioni presidenziali americane.

La vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali americane è un duro colpo per molti addetti al lavori a Hollywood. E pare che questi sentimenti contrastanti stiano colpendo anche i personaggi dell'universo tv, come ad esempio Elliot in Mr. Robot.

Il creatore della serie, Sam Esmail, ha mostrato in anteprima una breve scena della terza stagione dove Elliot, interpretato dal vincitore dell'Emmy Rami Malek, è tornato in terapia con Krista ed è molto deluso dalla società.

"Ti ho già fatto questa domanda ma non mi hai mai risposto. Mi piacerebbe un riscontro stavolta. Cosa ti rattrista della società?"

Elliot risponde:

"Oh, è facile. Donald Trump è appena stato eletto Presidente degli Stati Uniti d'America."

Il tweet è una risposta simpatica a un risultato elettorale inatteso, quindi probabilmente non finirà nello script finale, ma visto il forte supporto di Esmail a Hillary Clinton, non è detta l'ultima parola.

"Sono un fiero sostenitore di Hillary Clinton, sia durante le primarie sia durante le elezioni. Sarebbe stata un ottimo Presidente. Non ha perso lei, abbiamo perso noi."

La terza stagione di Mr. Robot uscirà nel 2017, anche se ancora non è stata definita una data d'uscita ufficiale.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!