Mr. Robot: i 10 momenti più sconvolgenti della serie (VIDEO)

In questo speciale di Movieplayer.it ripercorriamo i colpi di scena che hanno lasciato il segno sugli spettatori nelle prime due stagioni.

Dal 21 giugno sono disponibili su Infinity gli episodi della seconda stagione della serie Mr. Robot, lo show già diventaro cult creato da Sam Esmail e con protagonista Rami Malek.
Lo show racconta la storia di Elliot (Malek): un esperto di sicurezza informatica che lavora a New York presso l'azienda Allsafe. È un giovane sociofobico, depresso e dipendente dalla morfina, costantemente soggetto a deliri paranoici e allucinazioni. Nella sua vita privata è uno stalker informatico e tratta le persone come se fossero computer da hackerare, per poterne carpire i più intimi segreti. Il giovane, nella prima stagione, viene avvicinato da Mr. Robot, una misteriosa figura anarchica a capo di un gruppo di hacktivisti conosciuti col nome di fsociety. Questa organizzazione ha come obiettivo principale quello di scardinare la società, cancellando il debito dei consumatori con le banche e neutralizzare le grandi corporazioni che la controllano. Mr. Robot vuole che Elliot entri a far parte del suo gruppo e per convincerlo, promette di far fallire la E.Corporate, ritenuta responsabile di un disastro ambientale che ha causato la morte del padre di Elliot, nonché principale cliente della Allsafe.

Se avete già visto tutti gli episodi dello show, che ritornerà prossimamente con gli episodi inediti della terza stagione, in questo video potete ripercorrere i momenti più sorprendenti dello show. Nel progetto targato USA Network c'è infatti stato spazio per molti colpi di scena che hanno cambiato la visione degli spettatori, alle prese con una narrazione in grado di ribaltare ogni convinzione o certezza. Tra inganni mentali, sparatorie e rivelazioni legate al passato, Mr. Robot lascia sempre in sospeso i fan, rendendo impossibile prevedere la prossima mossa degli autori.