MovieplayerLive in diretta da Venezia, oggi tocca a The Danish Girl!

La redazione di Movieplayer.it vi aspetta alle 18.00 in punto per una chiacchierata in diretta da Venezia sui film presentati oggi in cartellone, tra cui The Danish Girl e L'attesa. Non mancate.

Dire che la "vita da festival" sia un caos è un eufemismo: chi frequenta i festival cinematografici sa bene quanto siano impegnativi, tra orari di proiezioni che si accavallano, contrattempi, file e altro ancora. Nonostante tutto però, ci fa sempre piacere ritagliarci il tempo per una bella chiacchierata con voi, sui film presentati ogni giorno a Venezia.

Vi ricordiamo quindi l'appuntamento quotidiano con MovieplayerLive, in diretta dalla 72esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, oggi pomeriggio (alle ore 18.00 in punto).
Oggi si parlerà di The Danish Girl, il film di Tom Hooper che racconta il rapporto tra Einar Wegener (Eddie Redmayne) e sua moglie Gerda agli inizi del secolo scorso, in Danimarca. Poco alla volta lui va incontro ad una trasformazione che lo porterà a diventare donna e ad assumere il nome di Lili. Ma si parlerà anche del film presentato in concorso, L'attesa di Piero Messina, con Juliette Binoche

Ricordate che per commentare e fare domande potete utilizzare la chat che è sotto il video della diretta. A più tardi!

Un'ultima cosa importante: Movieplayer.it è tra i candidati al Macchianera Italian Awards, ci votate?