#MIA15: Movieplayer.it candidato al premio per miglior sito di cinema

Insieme ad altre nove illustri testate di cinema, il nostro sito è tra i candidati degli imminenti Macchianera Italian Awards, i premi che saranno consegnati l'11 settembre in occasione della Festa della Rete. Ci votate?

Tre giorni dedicati al web italiano - tra conferenze, dibattiti, concerti, premiazioni e giochi - e un evento che ci riguarda molto da vicino. Movieplayer.it infatti è tra i candidati ai Macchianera Italian Awards 2015 che saranno consegnati in occasione della decima edizione della Festa della Rete, che si terrà a Rimini dall'11 al 13 settembre. Il nostro sito concorre per il premio al Miglior Sito Cinematografico insieme ad altre nove testate.

Siamo felicissimi e onorati di condividere questa candidatura con altre realtà editoriali riconosciute a livello nazionale, e se volete votarci, non dovete far altro che utilizzare il form qui sotto. Vi ricordiamo che in altre categorie del premio sono candidati altri siti che fanno parte di NetAddiction, la realtà editoriale di cui fa parte anche Movieplayer.it: Multiplayer.it, iFood, Bigodino.it, Lega Nerd, Dissapore e HDblog!. Movieplayer.it figura nella 17esima categoria, e per partecipare alla votazione è necessario esprimere il proprio voto per almeno dieci categorie tra quelle proposte.

Di seguito trovate il form per la votazione, oppure se siete da mobile o avete problemi di visualizzazione potete votare andando sulla pagina ufficiale dei Macchianera Italian Awards 2015: