Mother/Android: le foto e la data di uscita del thriller sci-fi

Il thriller Mother/Android ha ora una data di uscita su Hulu, che ha diffuso anche le prime foto del film con Chloë Grace Moretz.

Mother/Android è il nuovo thriller con protagonista Chloë Grace Moretz di cui Hulu ha condiviso le prime foto e svelato la data di uscita: venerdì 17 dicembre il film sarà infatti disponibile sugli schermi americani. Il progetto rappresenta l'esordio in veste di regista di Mattson Tomlin, sceneggiatore di Project Power e The Batman.

Motherandroid
Mother/Android: una foto del film

La storia di Mother/Android è ambientata in un futuro non troppo distante e al centro della trama ci sono Georgia (Chloe Moretz) e il fidanzato Sam (Algee Smith) che intraprendono un complicato viaggio per fuggire dalla propria nazione, coinvolta in un'inaspettata guerra con un'intelligenza artificiale. A pochi giorni dalla nascita del proprio figlio, i due giovani devono affrontare un'area sconosciuta, dove il movimento degli androidi sta ottenendo il potere, nella speranza di raggiungere un luogo sicuro in vista del parto.

Nel cast del film diretto da Mattson Tomlin, c'è anche Raúl Castillo e il regista Matt Reeves è coinvolto come produttore.

Motherandroid2
Mother/Android: una foto del film

Motherandroid3
Mother/Android: una foto del film

Motherandroid4
Mother/Android: una foto del film

Motherandroid5
Mother/Android: una foto del film

Chloe, recentemente, è stata inoltre la protagonista di Shadow in the Cloud, in cui ha avuto il ruolo dell'Ufficiale Pilota Maude Garrett che, durante la Seconda Guerra Mondiale, intraprende una missione alla guida di un B-17 per consegnare un pacco di vitale importanza a destinazione. Una volta a bordo del velivolo, la giovane pilota non dovrà solo fare i conti con un equipaggio sessista, ma con un feroce gremlin intenzionato a creare il maggior danno possibile.