Most Beautiful Island, clip esclusiva del film di Ana Asensio!

L'attrice spagnola Ana Asensio debutta alla regia con Most Beautiful Island, un thriller che ha la capacità di scavare lentamente nelle ansie dello spettatore.

Presentato al 35° Torino Film Festival arriva nelle nostre sale il prossimo 16 agosto Most Beautiful Island, film dalle atmosfere cupe girato a New York e diretto ed interpretato dalla madrilena Ana Asensio.
Protagonista del film è la spagnola Luciana, giovane, bella, e senza un soldo in quel di New York, la ragazza accetta uno strano lavoro: presentarsi a una misteriosa festa in abito da sera solo e soltanto per farsi guardare ma arrivata sul posto, ben presto le cose si faranno inquietanti e pericolose.

Distribuito da EXIT med!a, Most Beautiful Island riesce a creare la giusta tensione nello spettatore attraverso sequenze lunghe e insistite. Oltre alla Asensio fanno parte del cast Natasha Romanova, David Little, Nicholas Tucci e Larry Fessenden. L'attrice e regista spagnola è la protagonista della clip che vi proponiamo in esclusiva.

.