Morrissey difende Kevin Spacey: "Le accuse a suo carico sono ridicole"

Il famoso cantante si è sempre schierato contro le violenze sessuali, ma secondo lui in questo caso la situazione è profondamente diversa.

Kevin Spacey è ancora nell'occhio del ciclone, visto che continuano a uscire alla luce diverse storie di molestie, più o meno gravi, nel passato dell'attore. Dopo essere stato licenziato da House of Cards ed eliminato da tutte le scene del film Tutti i soldi del mondo, pochissimi hanno difeso pubblicamente il vincitore dell'Oscar per American Beauty, ma ora ha trovato un alleato in Morrissey. Durante un'intervista allo Spiegel Online, il cantante ha dichiarato che le accuse verso Spacey sono "ridicole":

"Da quanto ne so, stava in una camera da letto con un quattordicenne, Kevin ne aveva 26 e questo ragazzo 14. Mi viene da chiedere dove fossero i suoi genitori. Mi viene da chiedermi se davvero il ragazzo non sapeva cosa stesse per succedere. Non so voi, ma nella mia giovinezza non mi sono mai trovato in situazioni del genere. Mai. Capivo sempre cosa accadeva intorno a me. Quando entri nella stanza da letto di qualcuno, devi sapere cosa può succedere. Ecco perché a me tutto ciò non sembra credibile. Mi sembra che Spacey sia stato attaccato inutilmente."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!