Ultimo appuntamento con Morgane - Detective geniale 4, in onda questa sera, martedì 8 aprile 2025, alle 21.30 su Rai 1. La brillante serie franco-belga con Audrey Fleurot si prepara a salutare il pubblico con gli ultimi due episodi della stagione, tra misteri, colpi di scena e una verità tanto attesa: quella sulla paternità del bambino che Morgane sta per mettere al mondo.
Morgane - Detective geniale 4, alle prese con un caso in diretta social

Nel primo episodio della serata, intitolato Mosaico, la gravidanza di Morgane è ormai giunta al nono mese e i sintomi si fanno sempre più faticosi da gestire. Ma nulla sembra poter fermare la sua mente acuta: insieme a Karadec, la detective dai capelli rossi si trova a indagare sull'omicidio di una giovane influencer, uccisa mentre era in diretta social.
Le prime prove puntano su Alma, una ragazza con trisomia 21, ma l'intuizione di Morgane porterà a far luce su segreti insospettabili. Intanto, Thea ha fatto eseguire un test di paternità: il risultato scioglierà finalmente ogni dubbio su chi sia il padre del quarto figlio di Morgane.
L'ultima indagine di Morgane prima del parto

La quarta stagione si chiude con l'episodio Ultravioletto. Morgane, ufficialmente in congedo di maternità, dovrebbe concedersi un po' di riposo, ma la tentazione di rientrare in azione è irresistibile. Così, decide di intervenire su un nuovo caso: l'omicidio di un medico oculista.
Mentre si avvicina la data del parto, la protagonista usa tutta la sua creatività per restare in contatto con il sospettato e incastrarlo. Non mancano i momenti personali, come l'assenza del suo piccione, che, secondo Daphne, ha semplicemente trovato qualcun altro da aiutare.
Dove vedere la serie
Come sempre Morgane - Detective geniale 4 è visibile su Rai 1 questa sera alle 21.30 e, in contemporanea, anche in streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay. Un finale di stagione da non perdere, tra emozioni, suspense e un pizzico di ironia, marchio di fabbrica della serie.