Morbius: Jared Leto nella prima immagine del film

Ferocissimo e mostruoso, ecco Jared Leto nei panni di Morbius in quella che è la prima foto del film; il trailer è in arrivo la prossima settimana!

La prima immagine leaked di Jared Leto nel ruolo di Morbius è stata svelata questa mattina e ci mostra l'attore americano in una trasformazione ancora più estrema rispetto a quelle a cui ci aveva abituato fino ad ora.

Occhi rossi e iniettati di sangue, ferocissimo e mostruoso, con i suoi denti aguzzi, Jared Leto in versione Morbius sembra una versione fedele del personaggio dei fumetti, anche se dobbiamo aspettare il trailer di Morbius in arrivo la settimana prossima per farci un'idea più precisa.

Morbius, the Living Vampire, noto proprio come il Vampiro vivente, nonostante faccia parte del mondo Marvel, verrà sviluppato all'interno dell'universo cinematografico della Sony. Ad affiancare il premio Oscar Jared Leto ci saranno: Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Chris Dood.

Lo strano mondo di Jared Leto, tra musica, cinema e segreti

Il personaggio, apparso per la prima volta nel 1971 - il numero 101 di The Amazing Spider-Man -, si chiama Michael Morbius ed è uno scienziato con una rara malattia del sangue. Nel tentativo disperato di trovare una cura va incontro a effetti collaterali inaspettati che lo trasformano in un pericoloso vampiro.