Monica Bellucci schiava del sesso?

L'attrice è entrata a far parte del cast di 'The Whistleblower', incentrato su un traffico di prostitute nella Bosnia post-bellica, e affiancherà Rachel Weisz, Vanessa Redgrave e David Strathairn.

Nuovo progetto cinematografico all'orizzonte per Monica Bellucci: la più sensuale delle nostre attrici, grande assente al Festival di Roma, dove è stato proiettato Omaggio a Roma, nel quale affianca Andrea Bocelli, sarà tra gli interpreti di The Whistleblower, un dramma di Larysa Kondracki le cui riprese inizieranno tra pochi giorni in Romania. La Bellucci si aggiunge quindi ad un cast formato da Rachel Weisz, David Strathairn e Vanessa Redgrave.

La Weisz vestirà i panni di Kathryn Bolkovac, una poliziotta del Nebraska che si ritrova a prestare servizio come peacekeeper nella Bosnia post-bellica e scopre che le Nazioni Unite hanno tentato di insabbiare un traffico di prostitute. Non si sa ancora quale ruolo sarà affidato alla Bellucci in questo film, che è ispirato a una vicenda realmente accaduta. Recentemente la ex-modella e attrice italiana ha fatto una brevissima apparizione in Baaria, di Giuseppe Tornatore, attualmente nelle nostre sale.