Monica Bellucci, nuovo spot con Muccino

La diva torna a lavorare con il regista di 'Ricordati di me' per tre spot di 'Intimissimi'

Si chiama HeartTango ed è il nuovo spot che Gabriele Muccino ha realizzato per Intimissimi e del quale è protagonista la splendida Monica Bellucci. Lo spot è stato realizzato in due versioni - da 30 e 60 secondi - ed anche come cortometraggio della durata di quattro minuti.

"Ho sempre fatto pubblicità, è il miglior modo per investire il tempo tra un film e l'altro - sostiene Muccino - "Per lo spot, è stata Monica a chiamarmi. C'eravamo conosciuti quando abbiamo fatto Ricordati di me, dove offre una delle sue prove più intense e mature. In HeartTango interpreta due donne, una impetuosa e l'altra razionale, due aspetti della femminilità che confluiscono nella stessa persona. Balla anche bene, con l'ausilio di qualche trucco. Io ho voluto portare nel racconto una struttura circolare, vagamente alla Tarantino. In pubblicità serve il giusto distacco, ma se il risultato è bello, che male c'è?"

Tre saranno le versioni in cui la Bellucci apparirà nei filmati promozionali realizzati dal regista de L'ultimo bacio: ballerina di tango fasciata in una sensuale sottoveste nera, motociclista vestita di pelle e femme fatale in trench beige con reggiseno a vista.