Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre si sono lasciati

Monica Bellucci e l'ormai ex compagno Nicolas Lefebvre si sono lasciati dopo poco più di un anno d'amore: a confermarlo è stata lei stessa.

Monica Bellucci e Nicolas Lefebvre si sono lasciati: a confermarlo è stata la stessa diva in un'intervista esclusiva con il settimanale F.

L'attrice torna single, dunque, dopo poco più di un anno d'amore vissuto con il bel gallerista francese, di 18 anni più giovane. Nell'intervista, che sarà in edicola domani 3 luglio, Monica Bellucci ha dichiarato: "Nella storia con Nicolas sicuramente ci siamo fatti tanto bene a vicenda e quest'uomo mi ha insegnato tante cose. È una persona che ha una vera sensibilità artistica ma il nostro volo insieme prosegue d'ora in poi su un'altra pista che è quella di un'amicizia per la vita".

La loro relazione era stata ufficializzata solo a marzo, quando si erano presentati mano nella mano, alla sfilata di Chanel durante la settimana della moda a Parigi. Francese, classe 1982, legato al mondo dell'arte, Nicolas, con il suo passato da modello, era stato "presentato" da Monica Bellucci in un'intervista a Paris Match, in cui l'attrice, pur non rivelando l'identità del nuovo amore, aveva suggerito: "L'uomo con cui divido la vita non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio".