Modalità aereo: trailer e poster del nuovo film di Fausto Brizzi

Modalità aereo, svelati trailer, poster e trama del film di Fausto Brizzi in arrivo al cinema il 21 febbraio.

Modalità Aereo, nuovo film di Fausto Brizzi, arriverà nei cinema il 21 febbraio distribuito da 01 Distribution. Nel frattempo sono stati diffusi il trailer e il poster ufficiale del film, una produzione Casanova Multimedia con Rai Cinema. La nuova commedia vede protagonisti Lillo, Paolo Ruffini e Violante Placido.

Ecco la trama di Modalità aereo: Diego (Paolo Ruffini) è un imprenditore bello, ricco, famoso. Tutta la sua vita è dentro un cellulare di ultima generazione. Ivano (Lillo) pulisce i bagni dell'aeroporto, non è bello, non è ricco, non è famoso. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un volo per Sydney (24 ore di volo), Diego dimentica il telefonino nella toilette vicino al gate. Ivano lo trova... ma non lo restituisce. Ha un giorno di tempo per cambiare in meglio la sua vita, utilizzando il telefonino di Diego. Dopo quelle fatidiche ore trascorse in "modalità aereo", le vite di entrambi non saranno più le stesse.

Modalita Aereo Poster
Modalità aereo: la locandina ufficiale

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!