Manca poco all'arrivo nelle sale di Mission Impossible: Dead Reckoning - Parte Uno, nuovo capitolo del celebre franchise con protagonista Tom Cruise. A quanto pare il film sarà molto importante in termini narrativi perché esplorerà il passato di Ethan Hunt prima del suo ingresso nell'IMF e sarà collegato al villain, interpretato da Esai Morales.
"Il casting di Esai Morales ci ha permesso di esplorare diversi personaggi e soprattutto il passato di Ethan precedente all'IMF. Questo fa parte della storia di Gabriel. Ogni dettaglio della storia è stato considerato con molta attenzione. Chi vuole indagare può trarre da questo nome quello che vuole" ha dichiarato il regista Christopher McQuarrie ai microfoni di Empire.
Mission: Impossible - Dead Reckoning: un gregge di pecore ha invaso il set in Inghilterra
Quando uscirà il nuovo Mission Impossible?
Nel cast di Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno, a fianco di Tom Cruise, troviamo anche Hailey Hatwell, Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby.
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno arriverà nelle sale italiane a luglio 2023. Numerose scene sono state girate in Italia, tra cui un adrenalinico inseguimento cinematografico ambientato a Roma. L'anteprima mondiale del film, come annunciato da Paramount Pictures, si terrà a Roma.