Mission: Impossible - Fallout: Jeremy Renner ha rinunciato ad un colpo di scena

Dopo gli ultimi due capitoli di Mission: Impossible, nel sequel in uscita non vedremo il personaggio interpretato da Jeremy Renner.

mifallout
mifallout

Mission: Impossible - Fallout ha conquistato il box-office americano già dal primo week-end di programmazione. Tom Cruise torna per la sesta volta nei panni dell'agente Ethan Hunt per affrontare un'altra missione impossibile. Come quella che avrebbe dovuto sostenere Jeremy Renner.

Mesi fa è stata annunciata l'assenza dell'attore nel cast del film di Christopher McQuarrie, a causa della concomitanza d'impegni con la Marvel e gli Avengers. McQuarrie ha spiegato la reale dinamica che non ha permesso al personaggio di partecipare al film. L'idea del regista era quella di renderlo protagonista della sequenza d'apertura nella quale Brandt si sacrifica per salvare la squadra. La missione sarebbe terminata negativamente, con la morte del personaggio. A quanto pare Jeremy Renner ha risposto con un secco 'no' alla proposta di McQuarrie.

Nel cast del sesto capitolo di Mission: Impossible, che lo scorso weekend ha incassato più di 150 milioni di dollari al boxoffice internazionale, figurano Tom Cruise, Henry Cavill, Ving Rhames e Simon Pegg. Mission: Impossible - Fallout è in uscita nelle sale italiane il 29 agosto.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!