Mission: Impossible 7 arriverà a luglio nei cinema di tutto il mondo e una featurette mostra il dietro le quinte della spettacolare scena d'azione girata a Roma per Dead Reckoning Parte Uno.
Nel video il regista Christopher McQuarrie spiega le difficoltà della sequenza che vede i protagonisti interpretati da Tom Cruise e Hayley Atwell impegnati in una fuga in auto mentre sono ammanettati
Il nuovo poster
Oltre al video di Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno, il sito The Wrap ha condiviso un nuovo poster realizzatodell'atteso ritorno di Ethan Hunt nelle sale.
Il regista Christopher McQuarrie ha dichiarato: "Sono totalmente impegnato a offrire un'enorme esperienza sul grande schermo e non c'è un'esperienza sul grande schermo che possa definirsi completa senza gli straordinari dettagli, la profondità, il potere e la presenza di Dolby Vision e Dolby Atmos".
Il prossimo capitolo delle avventure di Ethan Hunt
Nel settimo film della saga, Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l' intera umanità.
Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l'arma cada nelle mani sbagliate.
Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno: l'analisi del trailer
Scritto e diretto da Christopher McQuarrie, come gli ultimi due capitoli usciti al cinema, il film potrà contare su un cast composto anche da Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Esai Morales, Rob Delaney, Cary Elwes, Indira Varma, Mark Gatiss, Charles Parnell, Greg Tarzan Davis, Frederick Schmidt.