Tom Cruise tornerà a vestire i panni dell'intrepido agente Ethan Hunt nel settimo capitolo di Mission Impossible, intitolato Dead Reckoning - Part One. Essì, perchè Paramount Pictures ha deciso di dividere in due parti il prossimo film della saga considerando la mole di azione e adrenalina presenti. Nel frattempo il regista Christopher McQuarrie sembrerebbe aver stuzzicato i fan con un post criptico riguardante il possibile arrivo di un nuovo trailer.
Nell'immagine si nota il frame di una Fiat 500 gialla guidata da Tom Cruise e Hailey Atwell sul set del film. La specifica sequenza dell'inseguimento è stata girata per le strade di Roma. Nel cast ci saranno anche Simon Pegg, Ving Rhames, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby.
Mission: Impossible - Dead Reckoning: un gregge di pecore ha invaso il set in Inghilterra
Si sono già tenute alcune proiezioni di prova e, sebbene in molti abbiano trovato il film troppo lungo, sono tutti concordi nel ritenerlo adrenalinico e pazzesco.
La troupe è già impegnata con le riprese di Mission Impossible 8. Cruise, il regista e il resto della produzione sono stati avvistati in Italia, atterrando all'aeroporto di Bari. Nello specifico, il cast e la troupe di Mission: Impossible 8 hanno filmato scene su una portaerei nel Mar Egeo.
Mission Impossible: Dead Reckoning Part One arriverà nelle sale il 14 luglio 2023, mentre Dead Reckoning Part Two uscirà il 28 giugno 2024.