Mission Impossible 6: Tom Cruise vuole ambientare il film a Parigi?

Il sesto capitolo della saga, in uscita a luglio 2018, sarà probabilmente ambientato a Parigi su volere dell'interprete di Ethan Hunt.

Tom Cruise ha guidato la saga di Mission: Impossible a partire dal capitolo originale del 1996 diretto da Brian De Palma che, col tempo, è diventata un fenomeno nel cinema d'azione, trasportando ogni volta il suo Ethan Hunt in ogni angolo del mondo.

La sesta avventura del franchise, in uscita nel 2018, sembra essere ambientata a Parigi. Secondo THR, è questa l'ambientazione adocchiata da Cruise e il suo team, anche se difficilmente sarà l'unica, ma ci permette di immaginare un'avventura nel mondo occidentale. Le conferme arriveranno all'inizio delle riprese, tra la primavera e l'estate.

Mission: Impossible 6 ha ripreso la sua lavorazione dopo uno stop a causa di alcune discussioni riguardo un ulteriore aumento di salario di Tom Cruise, e la scelta di Parigi è una novità per la saga dopo Londra, Vienna, Dubai e Sydney.

Regista della pellicola, in sala il 28 luglio 2018, sarà Christopher McQuarrie.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!