Mission: Impossible 6 già in preparazione?

Mentre attendiamo di vedere Tom Cruise in azione nel quinto capitolo, il divo si starebbe già portando avanti col lavoro.

Il pubblico italiano avrà il piacere di vedere il quinto capitolo dell'inossidabile saga action dedicata all'Agente Hunt non prima del 19 agosto. Mission: Impossible - Rogue Nation irromperà nei cinema in piena estate, a differenza di quanto preannunciato in un primo tempo da Paramount Pictures. In origine lo studio aveva pianificato per lo spy action seriale un'uscita natalizia, poi anticipata all'estate. La fretta avrebbe, inoltre, spinto lo studio a mettere già in cantiere un sesto episodio.

Secondo alcuni rumor, i produttori starebbero già lavorando a Mission: Impossible 6. Ovviamente per il momento non vi sono certezze riguardo al ritorno del cast, ma Tom Cruise tornerà a produrre il nuovo lungometraggio con David Ellison e Dana Goldberg di Skydance Productions e con J.J. Abrams e la sua Bad Robot.

I tempi di lavorazione di questo sesto episodio sono incerti, ma visto l'incredibile successo dei precedenti capitoli al box office mondiale, non sarebbe una sorpresa scoprire che Paramount sta accelerando i tempi per vedere la nuova pellicola in sala il prima possibile. In più Tom Cruise non è più un ragazzino, ma vorrà essere ancora al top della forma e fare i suoi stunt da solo come da tradizione anche in questa nuova avventura, perciò il tempo diventa prezioso.

Prossimamente vedremo Tom Cruise ancora in versione action nel thriller Mena, diretto ancora dal regista di Edge of Tomorrow - Senza domani Doug Liman; in più il divo sarebbe in trattative con Disney per la commedia musicale Bob: the Musical, ma l'accordo non è ancora definito. Tra i due progetti è probabile che Cruise si ritaglierà il tempo per concludere alla grande la sua carriera nei panni di Ethan Hunt portando a termine anche la seconda trilogia dedicata all'atletico agente segreto.