Si è tenuta ieri a Roma la spettacolare premiere di Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno. I protagonisti hanno sfilato sul red carpet, rilasciando interviste alla stampa, tra cui Simon Pegg, interprete di Benji Dunn sin dal terzo capitolo del franchise, uscito nelle sale nel 2006.
"Sono fortunato perché Benji rimane dietro al computer per fare quello che fa. Tom Cruise invece si lancia con una moto dalle montagne, si appende ai treni. Si tratta di roba molto pericolosa. E la paura è che prima o poi qualche stunt vada male e ci resti secco. Per fortuna Tom è un grande ed è sempre riuscito nelle sue imprese" ha dichiarato Simon Pegg ai microfoni di Deadline.
Mission: Impossible 8 non sarà l'ultimo capitolo del franchise: lo rivela il regista
Cosa ci aspetta in _Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno?
Le prime reazioni a Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte Uno promuovono il settimo capitolo della saga di Ethan Hunt, che segue gli eventi narrati in Mission: Impossible - Fallout e mostra l'agente segreto interpretato da Tom Cruise e il suo team impegnati a salvare il mondo da una apocalisse nucleare. Mission: Impossible - Fallout, uscito nel 2018, si è rivelato finora il capitolo più lucroso del franchise incassando quasi 800 milioni al box office globale.
A fianco di Tom Cruise ritroviamo Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Henry Czerny e Vanessa Kirby. I nuovi arrivi del franchise includono Hayley Atwell, Pom Klementieff, Cary Elwes, Rob Delaney, Indira Varma, Shea Whigham, Mark Gatiss, Esai Morales e Charles Parnell. Come previsto, il film contiene spettacolari acrobazie e scene d'azione, in uno dei momenti chiave Tom Cruise guida una motocicletta sull'orlo di una scogliera.