Mission: Impossibile 5 - Jeremy Renner ci sarà

L'attore conferma il suo ritorno a fianco di Tom Cruise e Simon Pegg e smentisce la possibilità di vederlo nella nuova stagione di True Detective.

E' ufficiale. Jeremy Renner in persona ha confermato il suo ritorno nei panni di William Brandt nell'action Mission: Impossible 5. L'attore tornerà ad affiancare i veterani Tom Cruise e Simon Pegg nella pellicola attesa in sala il 25 dicembre 2015. Interrogato nel corso di un'intervista sulla possibilità di interpretare uno dei protagonisti della seconda stagione di True Detective, Renner ha risposto: "E' improbabile. Sono impegnatissimo e devo dividere il mio tempo tra Avengers: Age of Ultron e Mission: Impossible 5, in più mi sto preparando a girare un altro film su Bourne. Non credo di riuscire a trovare il tempo per partecipare a una serie tv. E va bene così. Avercene di questi problemi. Anche se avessi voluto farlo, e non ne sono certo, non avrei potuto."

Jeremy Renner non si sbilancia nel fornire ulteriori anticipazioni sul quinto capitolo della saga spy action di Ethan Hunt, ma è probabile che oltre al suddetto trio anche Paula Patton si prepari a fare ritorno nel franchise. La nuova avventura sarà diretta da Christopher McQuarrie, che ha già collaborato con Cruise in Edge of Tomorrow - Senza domani e in Jack Reacher - La prova decisiva.