Miss Sloane, intervista esclusiva al regista del thriller politico con Jessica Chastain

Il film diretto da John Madden è ambientato nel mondo delle lobby americane, in una Washington dove i giochi di potere e le trame politiche sono all'ordine del giorno ed Elizabeth Sloane è la lobbista più ricercata della capitale statunitense.

Miss Sloane - Giochi di potere è il nuovo avvincente thriller politico del regista John Madden: la storia di una spietata lobbista sull'orlo dell'esaurimento, personale e professionale, che supera i limiti etici e legali pur di far approvare una controversa legge. Sollevando il velo sull'industria sotterranea e potente delle lobby, il film porta alla luce le dinamiche e le strategie utilizzate per vincere al Congresso americano.

La carismatica Jessica Chastain veste i panni di Elizabeth Sloane, il cast del film è completato da Mark Strong, Gugu Mbatha-Raw, Michael Stuhlbarg, Alison Pill, Jake Lacy, Sam Waterston e John Lithgow.

Oggi vi proponiamo una intervista esclusiva al regista di Miss Sloane che, grazie a Leone Film Group e 01 Distribution, il 7 settembre uscirà nelle sale italiane.