Miriam Shor reporter per The Good Wife

L'attrice è stata scelta per un ruolo ricorrente per la prossima stagione dello show. In altre notizie Kristin Chenoweth ha dovuto abbandonare il suo personaggio a causa di un infortunio sul set.

Dopo l'arrivo di Nathan Lane sul set di The Good Wife giunge una nuova notizia per un'altra guest star, Miriam Shor. I dettagli sono pochi, si sa soltanto che l'attrice reciterà nel ruolo di una reporter, ma non è chiaro se andrà a sostituire la sua collega Kristin Chenoweth che era stata ingaggiata dal serial proprio per il ruolo di una reporter che si occupa di politica, determinata a scoprire del marcio sulla coppia Alicia/Peter.

Purtroppo la Chenoweth è stata vittima di un incidente sul set del dramma: è rimasta lievemente folgorata dal contatto con del materiale elettrico e ha dovuto abbandonare il suo impegno per curarsi. E' molto probabile che l'arrivo della Shor serva a riempire il vuoto lasciato da Kristin, ma per il momento non abbiamo conferme ufficiali in merito. L'attrice ha collaborato con la mini-serie Mildred Pierce, Damages, Bored to Death - Investigatore per noia e Amiche Nemiche. The Good Wife ritornerà sulla CBS il 30 settembre.