Millennium: Chris Carter apre al revival della serie!

Il creatore di X-Files vorrebbe riportare sul piccolo schermo la serie con Lance Henriksen, che ha creato anche un piccolo crossover con lo show di Mulder e Scully.

Lance Henriksen (di spalle) e Terry O'Quinn in Millennium
Lance Henriksen (di spalle) e Terry O'Quinn in Millennium

Dopo i ritorni de I segreti di Twin Peaks, Una mamma per amica: di nuovo insieme, X-Files e Will & Grace, anche un altro show vuole tornare sul piccolo schermo. Si tratta di Millennium, serie tv creata da Chris Carter, andata in onda dal 1996 per tre stagioni: protagonista Lance Henriksen nei panni dell'ex agente FBI Frank Black, un uomo che riesce a leggere nella mente dei criminali. Dopo la fine dello show, Frank Black è tornato in scena in una puntata di X-Files, dando vita a un mini crossover.

Durante un'intervista a Deadline, Carter ha dichiarato:

"Credo che Millennium sarebbe uno show che ora funzionerebbe molto, ma nessuno ancora ha fatto una proposta seria a riguardo. Ci sono ancora tante storie da raccontare. Dopo tre stagioni abbiamo chiuso, ma gli ascolti erano davvero buoni, credo che lo show avesse già un approccio moderno, costruito su solide fondamenta."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!