Milla Jovovich in Mile Zero

La bella Milla Jovovich è in trattatative per interpretare la protagonista dell'horror Mile Zero, ambientato in un impianto petrolifero in Alaska.

L'algida Milla Jovovich è in trattative per interpretare l'horror Mile Zero diretto da Marcel Langenegger e prodotto dalla Phoenix Pictures in collaborazione con la Benderspink. La sceneggiatura originale è stata scritta da Holly Brix ed è di proprietà della Phoenix fin dal 2007. Protagonista della storia è una giovane donna che decide di accettare un lavoro in un impianto petrolifero in Alaska per dimostrare l'innocenza del padre accusato di una serie di omicidi. Mike Medavoy, Arnold Messer e Brad Fischer della Phoenix produrranno il film insieme allo sceneggiatore di Zodiac, James Vanderbilt.

Milla Jovovich ha appena concluso le riprese del thriller A Perfect Getaway, dove la vedremo al fianco di Steve Zahn e Timothy Olyphant, e dell'horror The 4th Kind, anch'esso ambientato in Alaska. L'attrice è al momento impegnata nelle riprese del misterioso The Winter Queen, ambientato in Russia e diretto da Paul Verhoeven.