Miles Teller doppiatore del film animato The Ark and the Aardvark

L'attore darà la voce a un simpatico oriterropo chiamato Gilbert che diventerà leader di un gruppo di animali che vogliono salvarsi.

Miles Teller, prossimamente sugli schermi con il film Bleed for This - Vivo per combattere, sarà uno dei doppiatori del film animato The Ark and the Aardvark, diretto da John Stevenson, già regista di Kung Fu Panda.
L'attore avrà la parte di Gilbert, un oriterropo. Il lungometraggio racconterà la storia dell'arca di Noè dalla prospettiva dagli animali.
Tra i produttori ci saranno anche Cecil Kramer (Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro) e Keith Kjarval (Unified).

Gilbert sarà, senza particolare entusiasmo, il leader di uno strano gruppo di animali che devono arrivare sull'imbarcazione prima che avvenga l'inondazione. Durante il loro viaggio uniscono le forze per superare disastri naturali e ogni tipo di ostacoli. Gilbert scoprirà così dentro di sé nuovi aspetti della propria personalità.
Il personaggio sarà "giovane, con una forte personalità e sarcastico", e il regista e i produttori hanno confermato che Miles è la scelta perfetta per dare voce all'eroe.

The Ark and the Aardvark: il primo banner del film
The Ark and the Aardvark: il primo banner del film