Mike: Il trailer della miniserie Hulu con Trevante Rhodes nei panni di Mike Tyson

Il trailer della nuova miniserie Hulu, intitolata semplicemente Mike , vede Trevante Rhodes nei panni di Mike Tyson, una delle più celebri leggende della storia del pugilato.

Hulu ha presentato il nuovo trailer di Mike, una miniserie con Trevante Rhodes ("Moonlight") nei panni di Mike Tyson che intende esplorare gli alti e i bassi della carriera e della vita dell'iconico e polarizzante pugile campione dei pesi massimi.

La serie, composta da otto puntate in totale, verrà lanciata il 25 agosto con i primi due episodi, mentre in Italia arriverà prossimamente su Disney+. Il canale YouTube di Hulu ha diffuso il trailer ufficiale dello show creato da Steven Rogers, autore del film Tonya, e guidato dalla showrunner Karin Gist.

Nella breve clip il Tyson di Rhodes dichiara: "La gente vede solo un animale. Mi chiamano un selvaggio. Sono il campione più fiero e spietato che ci sia mai stato. Nessuno può eguagliarmi. Il mio stile è impetuoso. Sono feroce. Voglio il tuo cuore. Voglio mangiare i tuoi figli. Lode ad Allah".

Nel cast di Mike, oltre a Rhodes, sono presenti Harvey Keitel (Cus D'Amato), Grace Zabriskie (Camille D'Amato), Laura Harrier (Robin Givens), Russell Hornsby (Don King), Li Eubanks (Desiree Washington), Jackie Sanders (Barbara Walters) e Greg Kaston (Jesse Jackson).