Stephen King ha avuto il piacere di visionare in anteprima la nuova serie horror di Mike Flanagan, Midnight Mass, disponibile su Netlix dal 24 settembre, fornendone un giudizio più che positivo via Twitter.
"MIDNIGHT MASS, su Netflix: Mike Flanagan ha creato un racconto del terrore denso, fotografato magnificamene che arriva all'apice dell'orrore nel settimo e ultimo episodio. Credo che inizi tra 10 giorni" ha scritto Stephen King in un tweet.
Midnight Mass, disponibile in streaming su Netflix dal 24 settembre, racconta la storia dell'arrivo di un prete particolarmente carismatico su una piccola isola così sonnecchiosa che potrebbe essere morta, nell'ambito di una comunità di fedeli disposta a credere a ogni costo. Il suo arrivo a Crockett Island coinciderà con una serie di situazioni decisamente singolari, eventi miracolosi e terrificanti presagi.
Il cast di Midnight Mass comprende i nomi di Kate Siegel, Zach Gilford, Hamish Linklater, Rahul Abburi, Crystal Balint, Matt Biedel, Alex Essoe, Rahul Kohli, Kristin Lehman, Robert Longstreet, Igby Rigney, Annarah Shephard, Samantha Sloyan, Henry Thomas e Michael Trucco.
Stephen King: "Jake Gyllenhaal sarebbe perfetto in un film tratto da Billy Summers"