Michelle Pfeiffer si svela in un selfie, senza trucco e senza filtri: una foto al naturale che l'attrice ha condiviso su Instagram nel giorno del Ringraziamento. La foto, al momento in cui scriviamo, ha totalizzato più di 120.000 like.
"Sono felice di vedere la mia famiglia per il Ringraziamento, mi mancherà la mia crew di Montreal" scrive l'attrice nel post che accompagna l'immagine. Nella foto, Michelle Pfeiffer ha i lunghi capelli biondi mossi, una semplice maglia nera molto accollata e il sorriso che illumina un volto senza make up. Una bellezza che la diva, che ha 61 anni, attribuisce alla sua dieta vegana: "E' molto più salutare e si evitano tante tossine che possono invecchiare la pelle e il corpo. Ho notato la differenza sulla mia pelle poco dopo essere passata ad una dieta totalmente vegana"
Tra i tantissimi che hanno commentato il selfie di Michelle Pfeiffer, molti famosi e donne di uguale fascino tra cui Naomi Campbell e Selma Blair.
Attualmente Michelle Pfeiffer è sul set canadese del dramma French Exit, in cui interpreta una socialite di Manhattan che decide di trasferirsi a Parigi, dove ritirarsi.