Lo conosciamo come interprete di grande talento, ma adesso ci viene fornito un assaggio di quella vena di follia che pervade la sua vita privata. Ha fatto la sua comparsa in rete un video che mostra Michael Shannon sul palco a torso nudo intento a esibirsi nella cover di un brano di Iggy Pop.
L'interprete di La forma dell'acqua - The Shape of Water ha dato il meglio di sé dietro il microfono scatenandosi e contorcendosi in una perfetta imitazione di Iggy Pop e svelando abilità nascoste.
A shot of Michael Shannon performing as Iggy Pop at last night's Sons of the Silent Age show. Thanks to Bobby Talamine for the pic! pic.twitter.com/pjuWbN4Dff
— Metro (@MetroChicago) 8 gennaio 2018
Michael Shannon è stato invitato sul palco dalla band Sons of the Silent Age in occasione del sesto David Bowie tribute concert che si è tenuto presso Metro a Chicago. il tema di quest'anno era "Berlin trilogy", così la band ha chiesto a Micahel Shannon di salire sul palco nei panni di Iggy Pop esibendosi in Lust for Life e Down on the Street.
Michael Shannon does a damn fine Iggy Pop impression. (@MetroChicago for Sons of the Silent Age's tribute to Bowie's Berlin trilogy.) pic.twitter.com/HCZHOCmHsA
— Chuck Sudo (@BisnowChiChuck) 7 gennaio 2018
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!