Michael Jackson, Alessandra Mussolini e le pizze fritte: la foto su Instagram conquista i fan

Michael Jackson, ospite della famiglia di Alessandra Mussolini, non riuscì a resistere al richiamo delle pizze fritte: la foto su Instagram con zia Sophia Loren è diventato subito virale.

Michael Jackson fece una scorpacciata di pizze fritte a casa di Alessandra Mussolini alla vigila del tour BAD. La foto pubblicata su Instagram ha sorpreso i fan della pop star che hanno letto divertiti la cronaca della serata, scritta dall'ex deputata sul social network.

Non è da tutti potersi vantare di aver avuto a cena Michael Jackson, Alessandra Mussolini lo può fare, grazie anche alla presenza della zia, la grande Sophia Loren. La Mussolini ha pubblicato su Instagram la foto di Michael Jackson che alla vigilia della tappa italiana del tour BAD andò a cenare a casa sua, proprio per incontrare la zia dell'ex deputata.

Alessandra Mussolini ha raccontato quella serata particolare sul social network: "Uno dei ricordi più̀ intensi e memorabili è legato alla visita a casa nostra di Michael Jackson al tempo in cui spopolava con il suo tour 'BAD'. La famosa pop star era accompagnata dal suo cuoco personale".

Nonostante la presenza del cuoco, il noto salutista Michael Jackson non riuscì a resistere al richiamo della pizza fritta della madre dell'ex deputata, Maria Scicolone: "La cosa bizzarra fu l'intervento culinario di mia madre che preparò per Jackson una grande quantità̀ di pizze fritte di cui ne fece una grande scorpacciata. Morale della favola? Ne mangiò talmente tante che il giorno seguente fece fatica ad esibirsi con la sua performance sul palco".