Michael Gracey regista per The Order of Seven

Il progetto della Disney, in lavorazione dal 2002, sta finalmente prendendo forma e ha trovato il suo regista nel mago degli effetti speciali.

Sono dieci anni che la Disney ha in mente di portare sullo schermo una nuova versione di Biancaneve, un adattamento del tutto diverso da quello animato del 1937. La prima sceneggiatura, intitolata Snow and the Seven, era a opera di vari scrittori e attualmente è stata revisionata da Michael Arndt ed è stata ribattezzata The Order of the Seven.

Il film sarà un action movie, non una nuova versione animata, la vicenda sarà ambientata in Cina e segue le gesta di un gruppo di guerrieri appartenenti a un antico ordine che ha smarrito il suo proposito e il giusto cammino. Fortunatamente l'incontro con una giovane donna, inseguita da un oscuro e malefico nemico, sarà il loro punto di svolta. I guerrieri saranno di svariate nazionalità e ognuno di loro combatterà con uno stile diverso.

La regia del progetto è stata affidata a Michael Gracey, regista di spot pubblicitari ed esperto di animazione, che sostituirà Francis Lawrence che non fa più parte del team. La produzione effettiva della pellicola prenderà il via il prossimo anno.