Michael Chiklis star in No Ordinary Family

L'ex superpoliziotto di The Shield diventerà un superpapà nel nuovo pilot della ABC, un dramma che narra della vita di una famiglia che scopre di avere dei poteri speciali.

Il vincitore del premio Emmy per il suo ruolo di Vic Mackey nel drammatico The Shield, Michael Chiklis, ha accettato di recitare nel pilot della ABC No Ordinary Family, un progetto creato da Jon Feldman e Greg Berlanti, team d'eccezione per Dirty Sexy Money. L'attore aveva ricevuto numerose offerte da svariati networks per una sua possibile collaborazione e sembra che lo script abbia attirato la sua attenzione, di certo la sua esperienza con la rete (The Commish, Daddio) ha facilitato le cose.

Chiklis si sta interessando anche alla produzione del pilot, e di fatto già durante i suoi anni di The Shield, ha rivestito spesso il ruolo di produttore e anche regista. Di recente ha partecipato al film High School che è stato presentato al Sundance Festival. Michael vanta una vasta esperienza di superpoteri con il suo ruolo de La Cosa nei I Fantastici Quattro e siamo certi che apporterà al ruolo tutto il suo carismatico potenziale, con il sollievo però di non dover essere sepolto sotto chili di make-up roccioso.