Mena: iniziate le riprese del film con protagonista Tom Cruise

La star verrà diretta, per la seconda volta, da Doug Liman e avrà il ruolo di un truffatore assunto dai servizi segreti statunitensi per un'importante missione.

La Universal Pictures ha annunciato ufficialmente che in Georgia sono iniziate le riprese del film Mena, diretto da Doug Liman e con protagonista l'attore Tom Cruise.
Il lungometraggio si ispira alla storia vera di Barry Seal, un truffatore e pilota che viene inaspettatamente assunto dalla CIA per una delle più grandi missioni sotto copertura della storia degli Stati Uniti.

Il filmmaker, che ha già collaborato con la star in occasione di Edge of Tomorrow - Senza domani, ha spiegato: "Amo le storie di eroi improbabili che lavorano contro il sistema". La vita di Seal l'ha quindi conquistato e Liman descrive la trama come un insieme di satira, suspense e commedia, il tutto ricco di sorprese.

Fanno parte del cast del film, che arriverà nei cinema americani il 6 gennaio 2017, anche Domhnall Gleeson, Sarah Wright, Jesse Plemons, Caleb Landry Jones, Jayma Mays, Benito Martinez, E. Roger Mitchell, Lola Kirke e Alejandro Edda.

Oblivion: un intenso primo piano di Tom Cruise sul red carpet della premiere di Londra
Oblivion: un intenso primo piano di Tom Cruise sul red carpet della premiere di Londra