Melissa & Joey dice addio ai suoi fan al termine della quarta stagione

La comedy con protagonisti Melissa Joan Hart e Joey Lawrence non è stata rinnovata dalla ABC Family.

La ABC Family ha deciso di cancellare la sua comedy Melissa & Joey, con protagonisti Melissa Joan Hart e Joseph Lawrence.
La serie, che ha raggiunto la sua quarta stagione e ha superato quota 100 episodi andati in onda, aveva ottenuto degli ottimi ascolti un anno fa.

Karey Burke, responsabile della programmazione e dello sviluppo del network, ha però spiegato che sono molto orgogliosi del traguardo raggiunto dello show, che ha conquistato anche un People's Choice Awards, ma la storia aveva raggiunto la sua naturale conclusione con il matrimonio dei protagonisti e il progetto di avere dei figli.
L'epilogo dello show verrà trasmesso in estate e al suo posto nella futura programmazione potrebbe esserci uno dei nuovi pilot ordinati da ABC Family: Tough Cookie o Kevin From Work. (Consulta la nostra guida per tutti i rinnovi e cancellazioni delle serie straniere)

Melissa Joan Hart, Joseph Lawrence, Taylor Spreitler e Nick Robinson in una immagine promozionale della serie Melissa & Joey
Melissa Joan Hart, Joseph Lawrence, Taylor Spreitler e Nick Robinson in una immagine promozionale della serie Melissa & Joey